deserto2 low 4

A314 ForSte: Ora neanche il deserto ci ferma

Set 11, 2013 | Articoli

Nuovo allestimento studiato per il deserto

Anche Socage potrà inoltrarsi nel deserto senza problemi, infatti Tecnolibya, distributore ufficale di Socage nelle zone libiche, ha ultimato un’installazione speciale su fuoristrada Toyota.
Dopo l’acquisto, già comunicato l’anno scorso al momento della consegna, di ben 90 unità di Socage A314, Tecnolibya ha progettato questo speciale allestimento viste le particolari conformità geologiche della Libya.

A314 ForSte è una piattaforma autocarrata articolata estremamente versatile nell’allestimento.In questo caso, sviluppata per interventi fuoristrada offre l’agibilità dove le normali piattaforme su autocarro non riescono ad arrivare né tantomeno a stabilizzare.
Capace di un’altezza massima di lavoro di 13,5 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di 7,2 m, ha una capacità massima di carico di 225 kg ( 2 operatori + attrezzi ) ed una rotazione della parte aerea di 270°.
I comandi della stabilizzazione sono composti da e 4 leve idrauliche indipendenti (una per ciascuno stabilizzatore). E’ possibile in questo modo aprire simultaneamente i 4 stabilizzatori, agendo contemporaneamente sulle 4 leve oppure comandare singolarmente ogni stabilizzatore, azionando la relativa leva e consentendo di stabilizzare anche su terreni in pendenza.

Contatto

Ultime consegne

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI Nei giorni scorsi abbiamo consegnato una forSte 25D SPEED alla società...

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...