apex2014 low 161 4

Apex 2014 Capitolo 2

Apr 28, 2014 | Articoli

Il capitolo 2 dell’excursus di Socage relativo alla fiera APEX riguarda un’ulteriore novità per l’azienda: la serie VT (Van Telescopico), progettata, per il momento, in due versioni, di cui la ForSte 12VT sarà presente alla fiera di Amsterdam.
La Serie VT consiste in piattaforme aeree telescopiche montate su furgone van che vanno da 12 o 14 m di altezza e possono essere con o senza JIB.
Questa serie è stata pensata da Socage per entrare con le sue piattaforme aeree nel settore dei furgoni Van.

Le piattaforme aeree VT sono ideali per chi deve effettuare dei lavori in quota ed ha bisogno di spazio per compiere spostamenti con gli attrezzi del mestiere. Un utilizzatore della PLE furgonata potrebbe quindi essere chi si occupa di effettuare manutenzioni di impianti elettrici e di luminarie.
Le piattaforme aeree telescopiche furgonate Socage sono molto fluide, veloci nei movimenti (con possibilità, tra l’altro, di manovre simultanee) e semplici da utilizzare.
Sul cesto sono presenti tre o 4 comandi: uno per i movimenti verticali, uno per la rotazione, uno per lo sfilo ed eventualmente uno per governare il JIB.
Le PLE telescopiche, per la loro conformazione, sono ideali per gli utenti che hanno necessità di compiere lavori e manutenzioni per strada, in quanto non creano un eccessivo ingombro quando sono in azione.
LA 12VT, montata su Iveco Daily, raggiunge un’altezza massima di 12,0 m e uno sbraccio massimo di 7,5 m; ha inoltre una potata massima di 120kg.
Visitateci alla fiera APEX per scoprire questa e le altre novità!

Contatto

Ultime consegne

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...

La prima Socage ForSte75TJJ in Puglia

È ancora tempo di parlare di ForSte75TJJ, la piattaforma aerea più alta della nostra vasta gamma. Dopo aver appurato...

Una speed per Tecnoalt

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che ottobre è stato un mese...