apex2014 low 16 4

Apex 2014 – Capitolo 4

Giu 5, 2014 | Articoli

ForSte 37DJ

Eccoci giunti al quarto capitolo della saga Socage relativa alle piattaforme in fiera all’APEX ad Amsterdam. Il quarto modello che sarà presentato è la forSte 37DJ, piattaforma aerea doppio articolata con un jib finale.

La piattaforma presenta una varietà di movimenti di gran lunga superiore in confronto ad una semplice doppia articolata: alla doppia articolazione della parte aerea si aggiunge infatti un JIB, ovvero un ulteriore snodo che permette di superare più facilmente gli ostacoli in quota e garantisce movimenti maggiori.

La forSte 37DJ, installabile su camion da 11 tonnellate, raggiunge un’altezza massima di 37,3 metri e uno sbraccio massimo di 23 metri, con una capacità massima di carico di 300 kg (3 operatori + attrezzi). La forSte 37DJ risulta, nonostante le dimensioni, particolarmente compatta e maneggevole, adatta per essere utilizzata anche in centri storici e in spazi ridotti.

Questa e altre novità alla fiera APEX, Amsterdam, 24 – 26 giugno 2014. Visitateci allo Stand 750!

Contatto

Ultime consegne

Dieci forSte 20D SPEED per ATI SpA

Nei giorni scorsi abbiamo consegnato dieci forSte 20D SPEED alla ATI SpA. ATI è un’azienda italiana che opera da oltre...

Una ForSte 75TJJ per MINOEGE S.R.L.

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che dicembre è stato un mese...

Una ForSte 75TJJ per il noleggio nell’Alto Milanese

È ancora tempo di parlare di ForSte 75TJJ, una tra le piattaforme aeree più alte della gamma Socage. La società di...

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...