apex2014 low 161 4

Apex 2014 – Capitolo 5

Giu 5, 2014 | Articoli

ForSte 54TJJ

Eccoci giunti all’ultimo capitolo delle macchine Socage partecipanti alla fiera Apex di Amsterdam. Pur non costituendo una novità di per sé, la forSte 54TJJ rappresenta un mezzo dalle notevoli potenzialità, ed ha riscontrato un grande successo sia in Italia che all’estero.

La forSte 54TJJ è una piattaforma aerea telescopica con doppio jib, installabile su camion con ptt minimo di 26 tonnellate.

Con un’altezza massima di lavoro di 54 metri e una capacità di carico di 600 kg (6 operatori + attrezzi), la forSte 54TJJ vanta, soprattutto, uno sbraccio massimo che raggiunge i 40 metri, e che costituisce il vero punto di forza della piattaforma Socage.

La presenza di un secondo jib all’Apex 2014 permette poi all’operatore di effettuare manovre che non sarebbero possibili con piattaforme dotate di un singolo jib, come le manovre sotto capriata e sottoponte. La piattaforma è poi dotata di una serie di dispositivi tecnologici che consentono all’operatore di controllare svariate operazioni, fra cui lo stato degli stabilizzatori e l’uso e la manutenzione della macchina.

Questa e altre novità allo Stand 750 – Socage dal 24 al 26 giugno ad Amsterdam, all’Apex 2014!

Contatto

Ultime consegne

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI Nei giorni scorsi abbiamo consegnato una forSte 25D SPEED alla società...

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...