ForSte 54TJJ
Eccoci giunti all’ultimo capitolo delle macchine Socage partecipanti alla fiera Apex di Amsterdam. Pur non costituendo una novità di per sé, la forSte 54TJJ rappresenta un mezzo dalle notevoli potenzialità, ed ha riscontrato un grande successo sia in Italia che all’estero.
La forSte 54TJJ è una piattaforma aerea telescopica con doppio jib, installabile su camion con ptt minimo di 26 tonnellate.
Con un’altezza massima di lavoro di 54 metri e una capacità di carico di 600 kg (6 operatori + attrezzi), la forSte 54TJJ vanta, soprattutto, uno sbraccio massimo che raggiunge i 40 metri, e che costituisce il vero punto di forza della piattaforma Socage.
La presenza di un secondo jib all’Apex 2014 permette poi all’operatore di effettuare manovre che non sarebbero possibili con piattaforme dotate di un singolo jib, come le manovre sotto capriata e sottoponte. La piattaforma è poi dotata di una serie di dispositivi tecnologici che consentono all’operatore di controllare svariate operazioni, fra cui lo stato degli stabilizzatori e l’uso e la manutenzione della macchina.
Questa e altre novità allo Stand 750 – Socage dal 24 al 26 giugno ad Amsterdam, all’Apex 2014!