dealerdayroma 9 4

Dealer Day Socage 2015: grande successo

Set 18, 2015 | Articoli

Dealer Day 2015  Sorbara, 16/09/15

Un evento di due giorni per presentare le novità e trascorrere un piacevole soggiorno nella capitale: questo il Dealer Day 2015 Socage, che ha raccolto filiali e distributori a Roma, nella meravigliosa cornice di Villa Demetra, il 14 e 15 settembre. Numerose le presenze da ogni parte del mondo,  Europa in primis, a testimonianza della più che positiva accoglienza da parte dei dealers, che hanno avuto modo di conoscersi e di assaporare lo spirito Socage.

Tante le novità aziendali al Dealer Day Socage 2015:  innanzitutto prodotti, in quanto definita la versione ultima della Serie 4, serie progettata su telaio ad X altamente versatile, che migliora significativamente a livello prestazionale e di peso totale la precedente serie 3, ed  in quanto presentata per la prima volta la Serie E “elettrica”, ulteriore versione di piattaforme aeree su patente B e telaio ad X; la prima di queste, la forSte 21DJ, doppio articolata con jib, ha riscosso notevole successo.

Il Dealer Day 2015 è stato poi anche l’occasione per comunicare due importanti novità a livello strutturale. In primo luogo una collaborazione con l’azienda austriaca Welser, che produce profili speciali mediante lavorazione a rulli, tecnologia che permette a Socage di creare profili complessi con materiali particolari come il DOCOL SSAB, con una ripetibilità e un’affidabilità altrimenti irraggiungibile. La forSte 28D, primo risultato del lavoro con la Welser, è  stata appunto la base per progettare l’intera Serie E.  Socage ha poi ufficializzato l’acquisizione dell’azienda CATT srl, specializzata in carpenteria, taglio laser e saldatura a robot, permettendo a Socage di internalizzare l’intero processo produttivo a partire dalla lavorazione del materiale grezzo e portando l’organico aziendale a circa 140 unità.

Naturalmente non è stato solo lavoro a Roma: per i clienti è stato organizzato un breve tour della città e una cena alle porte di San Pietro, cogliendo così l’occasione per rafforzare ulteriormente il team Socage con filiali e distributori.

Contatto

Ultime consegne

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI Nei giorni scorsi abbiamo consegnato una forSte 25D SPEED alla società...

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...