tjj230 during work low 4

Due ForSte70TJJ per gli Stati Uniti

Mar 20, 2014 | Articoli

Nei giorni scorsi una Socage ForSte70TJJ, venduta ed installata dal partner americano di Socage Truck Utilities, è stata avvistata e fotografata al lavoro nel Western Minnesota. La piattaforma aerea Socage, al momento la più alta piattaforma in produzione da parte dell’azienda, viene utilizzata da un fornitore pubblico di servizi per effettuare diversi lavori di pubblica utilità. Le foto mostrano una delle due TJJ70 (la seconda in consegna a marzo) al lavoro sulle linee elettriche, in un paesaggio tipicamente invernale, dimostrando come la piattaforma sia in grado di lavorare anche in condizioni ambientali estreme.
La ForSteTJJ70 è una piattaforma aerea articolata con jib installabile su autocarri con p.t.t. minimo di 32 tonnellate; questo modello è dotato di un ulteriore jib, che permette all’operatore di compiere manovre non effettuabili con una piattaforma con singolo jib, rendendo semplici movimenti ravvicinati di precisione . Grazie a questa caratteristica può effettuare posizionamenti sotto capriata e sottoponte.

In grado di raggiungere un’altezza massima di 68,5 m e di uno sbraccio massimo di lavoro di ben 36,5 m, ha una capacità massima di carico di 600 kg (6 operatori + attrezzi).

Queste caratteristiche la rendono particolarmente adatta e spendibile su un mercato come quello americano, che richiede piattaforme aeree con dimensioni e altezze considerevoli e che si configurino allo stesso modo versatili e maneggevoli.

Contatto

Ultime consegne

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...

La prima Socage ForSte75TJJ in Puglia

È ancora tempo di parlare di ForSte75TJJ, la piattaforma aerea più alta della nostra vasta gamma. Dopo aver appurato...

Una speed per Tecnoalt

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che ottobre è stato un mese...