hidraulikpro logo 1

Hidraulik Pro diventa il nuovo dealer Socage in Serbia

Mar 7, 2016 | Articoli

Socage è lieta di annunciare che l’azienda Hidraulik Pro di Belgrado è stata nominata come il nuovo dealer per la Serbia. La collaborazione è iniziata ufficialmente il 1° gennaio e ha già portato grandi risultati con la vendita di 2 unità A314 (14 metri articolata –telescopica) e una DA320 (20 metri articolata – telescopica).

La prima unità A314 sarà montata in loco su un pick-up ISUZU e sarà esposta in Serbia al BG Car Show di Belgrado, a marzo. La seconda A314 e la DA320 saranno montate su IVECO Daily con doppia cabina e verranno esposte ad un altro evento a Belgrado, in Aprile.

Segue la comunicazione ufficiale della compagnia Hidraulik Pro:

Vi informiamo che la compagnia Hidraulik Pro d.o.o. di Belgrado, Svetozara Radojcica 80 g, Serbia, è il rappresentante locale e esclusivo di SOCAGE, autorizzato alle vendite e ai servizi di assistenza nel territorio della Repubblica della Serbia.

Hidraulik Pro offre ai clienti un set completo di servizi:

  1. Conoscere i clienti, capire i loro bisogni, presentar loro una linea completa di prodotti mostrandogli le potenzialità e i diversi usi delle piattaforme aeree.
  2. Selezionare il prodotto giusto per il cliente in modo da aiutarlo ad aumentare il volume d’affari.
  3. Configurare il veicolo completo (telaio + piattaforma) e l’installazione della piattaforma selezionata sul veicolo adatto, previa analisi tecnica.
  4. Certificazione e omologazione delle piattaforme complete su veicolo.
  5. Organizzare un training  per l’uso e la manutenzione della piattaforma, oltre al check-up di routine.

Hidraulik Pro organizza corsi di training per utenti di piattaforme che prevedono un modulo teorico e uno pratico, con rilascio finale di un certificato da parte della Facoltà di Meccanica di Belgrado.

  1. Accesso ai documenti richiesti per l’installazione delle piattaforme, manutenzione preventiva e service durante l’uso, manuali tecnici d’uso e manutenzione, schemi idraulici e elettrici, cataloghi ricambi e istruzioni specifiche del produttore riservate ai soli partner autorizzati: tutto ciò compone il background necessario per occuparsi di questo business nel modo più professionale possibile.
  2. Ultimo ma non meno importante, Hidraulik Pro offre un servizio di post vendita nelle proprie installazioni o sul campo (servizi di routine, manutenzione, riparazioni) facendo sentire i nostri clienti al sicuro durante l’utilizzo delle piattaforme SOCAGE, consapevoli del fatto che dietro alla vendita di un’unità c’è un team di professionisti formati e pronti ad occuparsi delle piattaforme.

La nostra sede si trova a Beogradska 141° Vrcin, Belgrado, vicino all’autostrada E75. Il rapido e facile accesso alle nostre istallazioni è un altro vantaggio contro la concorrenza.

Contatto

Ultime consegne

Dieci forSte 20D SPEED per ATI SpA

Nei giorni scorsi abbiamo consegnato dieci forSte 20D SPEED alla ATI SpA. ATI è un’azienda italiana che opera da oltre...

Una ForSte 75TJJ per MINOEGE S.R.L.

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che dicembre è stato un mese...

Una ForSte 75TJJ per il noleggio nell’Alto Milanese

È ancora tempo di parlare di ForSte 75TJJ, una tra le piattaforme aeree più alte della gamma Socage. La società di...

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...