forste10a america latina 4

La forSte 10A sbarca in America Latina

Dic 4, 2014 | Articoli

La quarta piattaforma aerea forSte 10A, uno degli ultimi modelli progettati dall’azienda Socage, è stata consegnata al nostro installatore e dealer ecuadoregno Autoelevación nel mese di novembre 2014, dopo una prima fornitura questa primavera.

L’impulso alla creazione di tale modello è venuta proprio dal mercato sudamericano, dove si richiedono attrezzature semplici e dall’utilizzo intuitivo: la forSte 10A, montabile su pick-up a partire da 3,5 ton, ha il vantaggio di poter essere utilizzata senza stabilizzatori. Tale idea innovativa consente di non apportare modifiche sostanziali al telaio del pick-up, fissando semplicemente la parte aerea sul furgone.

La forSte 10A, con i suoi 10 metri di altezza e 4,20 metri di sbraccio laterale, nonostante i pochi mesi di vita è stata molto apprezzata nei paesi latinoamericani, come dimostra la prima di una serie di forniture previste per l’anno a venire.

Foto: forSte 10A al lavoro

Contatto

Ultime consegne

Dieci forSte 20D SPEED per ATI SpA

Nei giorni scorsi abbiamo consegnato dieci forSte 20D SPEED alla ATI SpA. ATI è un’azienda italiana che opera da oltre...

Una ForSte 75TJJ per MINOEGE S.R.L.

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che dicembre è stato un mese...

Una ForSte 75TJJ per il noleggio nell’Alto Milanese

È ancora tempo di parlare di ForSte 75TJJ, una tra le piattaforme aeree più alte della gamma Socage. La società di...

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...