socage do brasil 4 4

Nel 2015 inaugura la nuova filiale Socage do Brasil

Feb 12, 2015 | Articoli

Progetto di joint venture con un produttore brasiliano di piattaforme aeree, il gruppo Socage ha deciso infine di aprire la propria filiale in Brasile, “Socage do Brasil”, con una nuova sede ad Indaiatuba, punto strategico nella zona di San Paolo. Una filiale diretta, grazie alla vicinanza con il mercato, permetterà all’azienda di comprendere appieno le esigenze del cliente finale e di sviluppare gli strumenti in grado di soddisfarle, così perseguendo il fine di una presenza capillare in tutto il mondo. Gli obiettivi della filiale sono quindi quelli di creare una rete distributiva nell’intero paese, di implementare un servizio di assistenza e post vendita rapido e dedicato, e di far conoscere i prodotti e la tecnologia di Socage.

Il nuovo direttore generale, Mr. Marcelo Bracco, con una pluriennale esperienza nel settore, è fiducioso sull’andamento del mercato brasiliano e prevede buoni risultati per la filiale, grazie ad un marchio così forte come Socage. La strategia di Socage do Brasil prevede di diventare pian piano indipendente per quello che riguarda l’installazione delle piattaforme, acquistando unità in kit dalla casa madre, montandole su camion in sede e comprando componenti direttamente in loco, al fine di ottenere finanziamenti governativi.

Le piattaforme aeree su pick-up e su van sono state progettate e prodotte da Socage proprio pensando alle esigenze di un mercato come quello sudamericano: la nuova filiale prospetta dunque un forte impatto nell’intera area, supportando in questo modo la strategia di crescita di Socage.

 

www.socage.com.br

Contatto

Ultime consegne

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...

La prima Socage ForSte75TJJ in Puglia

È ancora tempo di parlare di ForSte75TJJ, la piattaforma aerea più alta della nostra vasta gamma. Dopo aver appurato...

Una speed per Tecnoalt

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che ottobre è stato un mese...