StrettaMano

Premio Fornitori Eccellenti

Nov 2, 2016 | Articoli

In un mercato globale che si fa sempre più selettivo dove ricerca ed innovazione sono le parole chiave per continuare ad essere presenti e competitivi, Socage, oltre alla formazione continua delle proprie risorse umane, chiede anche ai suoi partners e fornitori un maggior coinvolgimento ed un miglioramento continuo.

Il valore di una grande azienda risiede anche nella capacità di scegliere partners eccellenti, capaci di garantire e preservare i requisiti fondamentali che Socage richiede per la realizzazione di ogni modello. Da sempre Socage sceglie i migliori fornitori per raggiungere obiettivi di eccellenza e massima qualità nella produzione delle proprie piattaforme.

Come segno di gratitudine e riconoscimento del valore aggiunto ai risultati ottenuti dall’azienda, Socage ha istituito dal 2017 un prestigioso premio, il Premio “Exellent suppliers”, che verrà assegnato annualmente ai fornitori che si sono distinti per qualità, eccellenza, capacità d’innovazione e sviluppo dei prodotti in partnership con il Gruppo.

L’azienda, che da tempo è impegnata nello sviluppo del progetto “Industria 4.0”, si è dotata di un nuovo gestionale che valorizzerà i parametri predefiniti per la determinazione della graduatoria per l’assegnazione dei riconoscimenti annuali.

Contatto

Ultime consegne

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI Nei giorni scorsi abbiamo consegnato una forSte 25D SPEED alla società...

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...