In un mercato globale che si fa sempre più selettivo dove ricerca ed innovazione sono le parole chiave per continuare ad essere presenti e competitivi, Socage, oltre alla formazione continua delle proprie risorse umane, chiede anche ai suoi partners e fornitori un maggior coinvolgimento ed un miglioramento continuo.
Il valore di una grande azienda risiede anche nella capacità di scegliere partners eccellenti, capaci di garantire e preservare i requisiti fondamentali che Socage richiede per la realizzazione di ogni modello. Da sempre Socage sceglie i migliori fornitori per raggiungere obiettivi di eccellenza e massima qualità nella produzione delle proprie piattaforme.
Come segno di gratitudine e riconoscimento del valore aggiunto ai risultati ottenuti dall’azienda, Socage ha istituito dal 2017 un prestigioso premio, il Premio “Exellent suppliers”, che verrà assegnato annualmente ai fornitori che si sono distinti per qualità, eccellenza, capacità d’innovazione e sviluppo dei prodotti in partnership con il Gruppo.
L’azienda, che da tempo è impegnata nello sviluppo del progetto “Industria 4.0”, si è dotata di un nuovo gestionale che valorizzerà i parametri predefiniti per la determinazione della graduatoria per l’assegnazione dei riconoscimenti annuali.