Socage TECNICHENUOVE 2016 1

Socage al Bauma 2016

da | Mar 3, 2016 | Articoli

In occasione del Bauma 2016 Socage ha deciso di mostrare al mondo ciò che per lei è un connubio di  innovazione tecnologica e design italiano.

Le piattaforme aeree sullo stand saranno: forSte 75TJJ, piattaforma telescopica a libera circolazione, alta 75 metri, con uno sbraccio incredibilmente lungo, che arriva fino a 40 m, col jib più lungo sul mercato;  forSte 15VTJ, piattaforma aerea telescopica da 15 metri con jib montata su van, che vanta un’elevata portata di carico residuo su 3,5 ton.

Inoltre la fiera sarà l’occasione per Socage di presentare la Serie E composta da piattaforme aeree con comandi elettro-idraulici installate sul telaio ad X, con portata di 300 kg e montate su autocarri da 3,5 ton.

La Serie E è un’innovazione di Socage, nata dallo studio approfondito del materiale utilizzato per la profilatura in collaborazione con l’azienda austriaca Welser, con l’obiettivo di rendere il telaio ultraleggero.

Di questa gamma tutta da scoprire presenteremo le seguenti piattaforme aeree: forSte 21DJ, piattaforma doppio articolata da 21 m di altezza con jib; la forSte 20TJ, la più “tedesca” tra le piattaforme aeree Socage

in quanto ha una configurazione specifica per quel tipo di mercato. Questa piattaforma aerea telescopica, alta 20 m e dotata di jib, può essere stabilizzata e chiusa automaticamente e consente di eseguire tutte le funzioni direttamente dal cesto. Infine proporremo la forSte 28D, la doppio articolata di 28 metri di altezza su 3,5 ton, una versione tutta nuova alleggerita.

Venite in fiera allo stand FS. 1304/2 per scoprire un’altra grossa sorpresa firmata Socage!

Contatto

Ultime consegne

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...

La prima Socage ForSte75TJJ in Puglia

È ancora tempo di parlare di ForSte75TJJ, la piattaforma aerea più alta della nostra vasta gamma. Dopo aver appurato...

Una speed per Tecnoalt

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che ottobre è stato un mese...