gis2015 1 1 4

Socage al Gis 2015

Ott 12, 2015 | Articoli

Inaspettato successo di Socage alla fiera GIS: forte di un numero di espositori maggiore rispetto alle edizioni passate, la manifestazione si è rivelata interessante e proficua. Tanti i visitatori giunti in fiera, sia clienti consolidati che nuovi contatti, con un esito decisamente positivo per l’azienda modenese.

Socage al Gis 2015 presenta cinque le piattaforme: la forSte 75TJJ, piattaforma a libera circolazione telescopica con doppio jib di 75 metri di altezza del cliente Viviani, noleggiatore di Campitello (MN); una forSte 54TJJ, anch’essa già venduta ad Albatros s.r.l. di Brescia, altra telescopica con doppio jib, piattaforma ormai decisamente apprezzata sul mercato nostrano e non; tre patenti B con il brevettato telaio ad X: una forSte DA420, piattaforma di 20 metri della nuova serie 4, una forSte 28D, doppio articolata di 28 metri di altezza, una versione ulteriormente alleggerita, e una forSte 21DJ, prima piattaforma doppio articolata con jib su patente B progettata dalla Socage.

Tutte e tre le piattaforme che Socage presenta al Gis 2015 vantano una portata nel cesto di 300 kg ed offrono prestazioni migliorative rispetto alla serie 3 proprio grazie al nuovo telaio, che consente una maggior corsa degli stabilizzatori, e ad una carpenteria nel complesso più leggera.

Le ultime due in particolare hanno destato un interesse notevole, a testimonianza della capacità di Socage di recepire le esigenze del mercato e sfornare costantemente modelli all’avanguardia.

Anche in questa esposizione Socage dimostra una presenza sul mercato ben distinta e manifesta la sua continua ricerca nell’ottimizzare le sue piattaforme aeree secondo le esigenze in evoluzione del mercato internazionale. Socage vuole essere sempre presente alle maggiori esposizioni mondiali per mostrare al mercato internazionale le prestazioni delle piattaforme aeree italiane.

La galleria di immagini mostra i modelli che Socage ha presentato al Gis 2015.

Contatto

Ultime consegne

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...

La prima Socage ForSte75TJJ in Puglia

È ancora tempo di parlare di ForSte75TJJ, la piattaforma aerea più alta della nostra vasta gamma. Dopo aver appurato...

Una speed per Tecnoalt

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che ottobre è stato un mese...