Grande successo per Socage ad APEX: la fiera internazionale delle attrezzature di sollevamento e di lavoro aereo, svoltasi ad Amsterdam dal 24 al 26 giugno, ha soddisfatto le aspettative dell’azienda, che ha presentato nuove piattaforme in Olanda.
Socage ha presentato le seguenti piattaforme: una piattaforma telescopica a doppio braccio, forSte 54TJJ, che era già stata presentata a Bauma 2013, la piattaforma a doppio articolato con braccio, forSte 37 DJ, che è già stata venduta in Europa, la doppia articolata forSte 28D, che può essere montato su veicoli da 3,5 tonnellate e ha un nuovo telaio brevettato a forma di X e, infine, due piattaforme nuovissime: la Forte 12 A, montata su pick up, che può essere facilmente smontata e che funziona senza stabilizzatori, e un piattaforma telescopica montata su un furgone, la forSte 12VT.
Visitatori da tutto il mondo sono andati ad APEX per scoprire le novità nel settore delle piattaforme aeree ed erano molto interessati alle attrezzature Socage!
Ci vediamo alla prossima edizione!
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI COLLEGATI
4/2/14 – APEX 2014 – Chapter 1: forSte 12A
4/28/14 – APEX 2014 – Chapter 2: forSte 12VT
5/15/14 – APEX 2014 – Chapter 3: forSte 28D