Faggioli Aerial platform Socage in the world 1

Faggioli vince alla Trento Bondone per la nona volta

Lug 6, 2017 | Articoli

Faggioli vince alla Trento Bondone per la nona volta: prestazione superlativa per il pluricampione fiorentino che con vittoria e record eguaglia Mauro Nesti nell’albo d’oro della gara trentina

A Faggioli sono serviti un paio di giorni per metabolizzare la vittoria dello scorso week end. É stato per lui necessario “per colpa” della performance che gli ha permesso di conquistare con il pesantissimo tempo record di 9.00,52 per la nona volta in carriera la Trento Bondone e di egua-gliare così il record di vittorie di Nesti in questa gara. Un risultato sulla bocca di tutti proprio per il valore sportivo che racchiude in se’ questa impresa.

La Trento Bondone, da sempre denominata Università delle Salite, é stata vinta da Faggioli, dalla sua Norma M20 FC gommata Pirelli e dalla sua squadra: è stato appunto un bel lavoro di gruppo quello che ha permesso a Faggioli, alfiere Best Lap, di realizzare l’impresa che alla vigilia sem-brava impossibile.

“Tutto era perfetto in gara – ha dichiarato Faggioli – Non mi sarei mai perdonato il minimo errore di guida che avrebbe vanificato il grosso lavoro del mio team e di Pirelli. Sono felicissimo perché per lunghezza, bellezza e per le sue caratteristiche tecniche, vincere questa gara vale quanto con-quistare un campionato. Credo di averlo dichiarato già altre cento volte…inoltre tutti i messaggi di affetto e stima che sto ricevendo ancora a due giorni di distanza mi gratificano e valorizzano an-cor più il mio risultato. Vorrei davvero ringraziare tutti! Ovviamente dedico la vittoria al mio team, ai miei ragazzi perché ogni week end si fanno in quattro per darmi un mezzo sempre al top. Grazie anche a Pirelli per il lavoro che porta avanti nelle salite, il loro contributo é fondamentale.”

Contatto

Ultime consegne

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI Nei giorni scorsi abbiamo consegnato una forSte 25D SPEED alla società...

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...