SOCAGE PER LA QUALITÀ

socage per la qualita

DICHIARAZIONE DI INTENTI PER LA QUALITÀ AZIENDALE

SOCAGE, attraverso l’attuazione di strategie commerciali che puntano alla produzione e vendita di grandi numeri, ha tra i suoi obiettivi primari quello di collocarsi tra i leader di settore aumentando la propria competitività sul mercato ed il proprio fatturato.

Consolidare ed ampliare la presenza della Società in campo nazionale ed internazionale è la sfida che attualmente la Direzione si pone con l’intento di rendere maggiormente riconoscibile il marchio SOCAGE inteso come sinonimo di qualità ed affidabilità.

La Società ritiene che tali prestazioni possano essere raggiunte attraverso una gestione organizzativa ben strutturata che trova la sua applicazione nel Sistema Qualità Aziendale ISO9001 volto alla risoluzione dei problemi produttivi ed organizzativi interni e al miglioramento continuo dei processi.

Convinzione della Direzione è che la soddisfazione del cliente si ottenga fornendo prodotti che, oltre a soddisfare le esigenze di utilizzo, siano conformi alle norme vigenti, abbiano elevate caratteristiche di sicurezza ed efficacia, siano di facile e chiaro impiego senza la presenza di difetti.

La Direzione SOCAGE S.r.l
(Fiorenzo Flisi)

 

quality certification dnv gl