SOCAGE PER LA QUALITÀ

socage per la qualita

A tutte le maestranze
Oggetto: POLITICA PER LA QUALITA’ – UNI EN ISO 9001:2015

Rif. Manuale della Qualità MQ_2018 r. 4

DICHIARAZIONE DI INTENTI PER LA QUALITÀ AZIENDALE

SOCAGE, attraverso l’attuazione di strategie commerciali che puntano alla produzione e vendita di grandi numeri, ha tra i suoi obiettivi primari quello di collocarsi tra i leader di settore aumentando la propria competitività sul mercato ed il proprio fatturato.

Consolidare ed ampliare la presenza della Società in campo nazionale ed internazionale è la sfida che attualmente la Direzione si pone con l’intento di rendere maggiormente riconoscibile il marchio SOCAGE inteso come sinonimo di qualità ed affidabilità.

La Società ritiene che tali prestazioni possano essere raggiunte attraverso una gestione organizzativa ben strutturata che trova la sua applicazione nel Sistema Qualità Aziendale ISO9001 volto alla risoluzione dei problemi produttivi ed organizzativi interni e al miglioramento continuo dei processi.

La direzione della SOCAGE s’impegna a gestire e supervisionare il SGQ secondo le normative cogenti con un approccio al Risk-Based Thinking.

La SOCAGE ha determinato i processi necessari per il sistema di gestione per la qualità e i relativi indicatori misurabili utili al miglioramento, ha effettuato un’analisi per affrontare rischi ed opportunità associati al suo contesto e ai suoi obiettivi ed ha individuato le parti interessate rilevanti per il sistema di gestione per la qualità e le relative aspettative e ne effettua un’analisi sistematica.

Convinzione della Direzione è che la soddisfazione del cliente si ottenga fornendo prodotti che, oltre a soddisfare le esigenze di utilizzo, siano conformi alle norme vigenti, abbiano elevate caratteristiche di sicurezza ed efficacia, siano di facile e chiaro impiego senza la presenza di difetti. 

La Direzione SOCAGE S.r.l
(Fiorenzo Flisi)

 

Captura