Furgone con cestello: Raggiungi nuove vette

PIATTAFORME AEREE VAN CON CESTELLO

furgone con cestello 430

12-15 MT.

ForSte 12VT

ForSte 12VT TRONQUÉE

ForSte 15VTJ

FURGONE CON CESTELLO

Alla Socage progettiamo furgoni con cestelli elevatori concepiti da e per il cliente finale. Questi design sono progettati per consentire un’ampia area di lavoro senza limitazioni, con la massima portata del cestello.

Con una progettazione strutturale dei bracci in acciaio ad alta resistenza insieme al montaggio ottimizzato sul veicolo, garantiamo furgoni con carrello elevatore con finitura perfettamente lucida e prestazioni eccellenti. Il basso peso di montaggio combinato con la facilità d’uso e l’affidabilità sono le caratteristiche eccezionali delle nostre piattaforme aeree.

Furgone con cestello elevatore ad alta capacità di carico

I nostri furgoni, pensati per il cliente, sono stati progettati con cestelli elevatori che permettono di aprire il furgone con cestello nella parte posteriore con il braccio retratto in posizione di trasporto. In più, tutti i componenti della piattaforma si trovano all’interno del braccio, per evitare qualsiasi danno ai medesimi.

L’ampia gamma di scelta per la personalizzazione, permette di sfruttare al massimo le nostre attrezzature opzionali, per adattare così l’attrezzatura alle esigenze di ogni cliente. Grazie a tutte queste caratteristiche e alla sua grande mobilità, si tratta di una piattaforma perfetta per l’uso urbano, ideale per i professionisti di manutenzione, elettricità, illuminazione pubblica, illuminazione artistica, segnaletica, potatura, pulizia o telecomunicazioni.

Infatti, questa mobilità lo rende ideale per le aree urbane di difficile accesso o per i lunghi viaggi, dove la mobilità del furgone è un grande vantaggio.