socage nacelle e nord afrique batimat banner articolo 1 1

Socage Nacelle e Socage Nord Afrique al Batimat 2017

Ott 25, 2017 | Articoli

Dal 6 al 10 Novembre troverete Socage Nacelle e Socage Nord Afrique al Batimat 2017 a Parigi.

Presenteremo tre nostre piattaforme fra le più richieste sia nel mercato francese che Nord africano: il 12VT, la 28D e SPJ315.

Il 12VT della gamma di van, una piattaforma furgone, progettata per i professionisti che hanno bisogno di spazio per lavorare in altezza e di trasportare gli attrezzi. Capace di raggiungere un’altezza di lavoro di 12 m con un offset massimo di 7,5 m, ha una capacità di carico di 120 kg.

Scoprirete anche la 28D doppia articolata dell’ultima serie E, completamente rivoluzionata e con prestazioni eccezionali. È una piattaforma installata su camion da 3,5 tonnellate, con telaio X-FACTOR con un carico cesta di 300 kg. Grazie al controllo elettrico, la stabilizzazione X (ME + ME), la rotazione della parte aerea di 700 °, la rotazione del cestello in alluminio (dimensioni 1400x700xh 1100 millimetri) 90 + 90 ° e la sua struttura leggera, le piattaforme aeree della Serie E sono molto competitive sul mercato. Le caratteristiche del telaio ad X (ME + ME) sono un’installazione universale per tutti i camion, i piedi verticali e la lavorazione in sagoma.

Un’altra innovazione che caratterizza le piattaforme aeree della serie E è la presenza di profili SPP – “Socage Project Profile”, nati dalla stretta collaborazione tra Socage e WelserProfileGmbH. SPP è lo sviluppo di profili tubolari in materiale ad alta resistenza concepiti per realizzare il telaio di questa gamma di piattaforme aeree ultra leggere. Infatti i vantaggi della SPP sono l’approccio modulare delle macchine, una riduzione del 30% al 50% del peso della parte aerea e una notevole riduzione del consumo del camion. Il Forste 28D ha un’altezza di lavoro massima di 28m e un sbraccio massimo di 14,50m.

Infine, sarà presente l’SPJ315, una piattaforma aerea cingolata con un’altezza di lavoro massima di 15 m e un campo di lavoro massimo di 7 m. È in grado di sollevare 225 kg (2 persone + utensili) senza alcuna limitazione in tutta l’area di lavoro. E’ un cingolo estremamente efficiente capace di rispondere al meglio alla necessità di riduzione degli spazi, infatti occupa solo 78 cm di larghezza
Questa piattaforma è dotata di serie del filocomando per il controllo della movimentazione e della stabilizzazione che garantisce tutta la sicurezza per l’operatore, il motore standard è Honda 13 hp benzina con controllo di velocità sul telecomando. La rotazione della parte aerea a 350 ° permette di lavorare su una vasta area come il freno idraulico, in grado di eseguire rotazioni verticali da -90 ° a + 35 °.
SPJ315 può essere dotato di un cestello a cingoli che può essere esteso e di un motore elettrico a 230 V, che è essenziale per interventi in ambienti chiusi come edifici industriali o chiese.
Durante il Batimat avrai la possibilità sia di vedere queste tre straordinarie piattaforme che di chiedere informazioni al nostro personale specializzato presente in fiera.

Vi aspettiamo al nostro stand 5B-D28!

Contatto

Ultime consegne

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI Nei giorni scorsi abbiamo consegnato una forSte 25D SPEED alla società...

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...