SOCAGE forSte 14T SPEED è un camion con cestello con stabilizzazione automatica di serie. Può raggiungere un’altezza di lavoro di 14,20 m e uno sbraccio laterale di 9 m, con una capacità di carico del cesto di 230 kg. Una delle caratteristiche che la contraddistinguono è la possibilità di lavorare senza stabilizzatori sui 30º del cono posteriore.
È dotata della stabilizzazione automatica Speed di serie di Socage, che unita alla corsa extra degli stabilizzatori verticali; fa sì che questa piattaforma sfrutti al massimo il tempo, e con ciò la produttività e il rendimento del lavoro. Le sue dimensioni la convertono in una piattaforma ideale per i lavori elettrici e per gli spazi urbani in generale.
Stabilizzatori verticali per l’ottimizzazione dello spazio
Oltre alle ottime prestazioni e alle dimensioni ridotte, spicca la stabilizzazione verticale automatica; che non sporge dalle dimensioni del carrello, permettendo alla piattaforma di essere facilmente utilizzata in ambienti urbani. Dove l’ottimizzazione della mobilità e dello spazio di lavoro sono fondamentali per aumentare la produttività.
La stabilizzazione automatica di SPEED consente una stabilizzazione rapida sia dal cesto che dal telaio, ciò permette una stabilizzazione sicura. Semplice e rapida e persino la chiusura automatica della parte aerea. In più, questo tipo di sistema facilita molto la stabilizzazione sui pendii.
Comandi semplici, facili e proporzionati sul tuo camion con cestello.
L’installazione elettro-idraulica, unita al sistema di controllo Socage, consente all’operatore di avere un controllo totale sui movimenti; che risultano fluidi e proporzionati, permettendo anche manovre simultanee.
In definitiva, si tratta di una camion con cestello progettata per il settore urbano e professionale, ideale, fra l’altro, per i lavori elettrici. Il peso ridotto dell’insieme consente anche una grande personalizzazione delle attrezzature, permettendo anche l’omologazione per tre posti in cabina.