Grande consenso di mercato e primi ordini per il nuovo Socage forSte 16A SPEED su Piaggio Porter. Una soluzione perfetta che il mercato richiede per evitare le limitazioni di mobilità nelle grandi città senza penalizzare le prestazioni e gli utilizzi abituali di una piattaforma autocarrata. Siamo convinti che il buon andamento degli ordini continuerà, aumentando la presenza del modello anche nelle flotte di noleggio e nelle flotte aziendali.
Il design della forSte 16A SPEED in combinazione con la mobilità urbana e le dimensioni compatte del Piaggio Porter formano una combinazione vincente, dotata di caratteristiche importanti per l’uso urbano e nei centri abitati.
GRANDI PRESTAZIONI DELLA PIATTAFORMA
Ha un’altezza di lavoro di 16 m e 8,6 m. di sbraccio laterale e una capacità del cestello di 230Kg, una prestazione simile a quella di una piattaforma di altezza maggiore in un veicolo di dimensioni molto compatte. L’uso di sezioni in acciaio ad alta resistenza (AHSS) consente di ottenere una piattaforma leggera di alta qualità con una struttura robusta. Una piattaforma affidabile e facile da usare che, insieme al braccio articolato e al fissaggio sul davanti del cesto, garantisce una maggiore versatilità di utilizzo in altezza.
ELEVATA MOBILITÀ URBANA
La lunghezza totale di 5315 mm e il passo ridotto di 3000 mm consentono l’accesso a zone difficili da raggiungere e una migliore libertà di manovra nei centri storici o nelle zone con strade strette.
STABILIZZAZIONE AUTOMATICA
Consente la stabilizzazione anche dal cestello. Semplifica la manovra di stabilizzazione aumentando la sicurezza e l’assistenza all’operatore. La stabilizzazione è la manovra più ripetuta durante una giornata di lavoro e quindi la forSte 16A SPEED aumenta notevolmente la produttività della piattaforma.
FACILITÀ D’ USO
Una caratteristica fondamentale di tutte le piattaforme Socage. ForSte 16A SPEED consente di ottenere una stabilizzazione perfetta con la semplice pressione di un pulsante.
LAVORA IN SPAZI RISTRETTI E MIGLIORA IL POSIZIONAMENTO
L’ uso di stabilizzatori verticali non sporgenti dal veicolo consente di stabilizzare in spazi ridotti, anche su marciapiedi o nei parcheggi. Migliora anche l’approccio al punto di lavoro: se il veicolo può accedervi, può lavorare.
MAGGIORE CAPACITÀ DI SUPERARE DISLIVELLI
La corsa extralunga degli stabilizzatori verticali consente di superare maggiori dislivelli nella manovra di stabilizzazione senza dover utilizzare elementi aggiuntivi. Consente persino stabilizzazioni a livelli diversi da un lato all’altro del camion.
PESO RIDOTTO (400 KG DI CARICO LIBERO)
Il peso lordo del veicolo è di 2800 kg e la tara del veicolo è di 2400 kg.