Continua il desiderio costante di Socage di essere presente in tutto il mondo per conoscere le esigenze dei potenziali clienti e soddisfarle a pieno. A tale proposito Socage, leader mondiale nella produzione di piattaforme di lavoro aeree, è orgogliosa di annunciare l’apertura della sua nuova filiale in Nord America. Con sede in New Hampshire (NH), Socage North America si unisce alla rete globale dell’azienda, già operativa in Europa, Asia e altre aree strategiche del mondo, rafforzando ulteriormente la sua presenza internazionale.
Questa espansione strategica risponde alle esigenze specifiche del mercato americano con l’obiettivo di offrire una gamma di modelli progettati appositamente per i professionisti del settore negli Stati Uniti e in Canada.
La filiale collaborerà con una rete di distributori locali, garantendo una copertura capillare del territorio e offrendo un servizio clienti altamente efficiente affiancato da un’assistenza post-vendita impeccabile. “Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Socage North America“, ha dichiarato Fiorenzo Flisi.
“Il mercato americano è uno dei più dinamici e competitivi al mondo e siamo certi che la nostra esperienza e il nostro impegno verso l’eccellenza ci permetteranno di offrire un valore unico ai nostri clienti.”
Il team Socage North America, coordinato da David Gouldsbrough, General Manager, svilupperà inoltre un programma di assistenza capillare in collaborazione con i nuovi distributori, garantendo supporto tempestivo e qualificato per la clientela su tutto il territorio americano. Con un focus su affidabilità, sicurezza e innovazione, Socage intende portare nel Nord America la stessa qualità che l’ha resa un marchio di riferimento in Europa e nel mondo.
Tra i modelli disponibili spiccano le piattaforme aeree cingolate Raptor e i modelli su camion, specialmente la gamma ForSte 92 DA, 105 DJ e 120 DJ, noti per la loro capacità di operare in condizioni difficili, garantendo al contempo elevata sicurezza e prestazioni eccellenti anche nei contesti più impegnativi.
Socage North America si impegna a sviluppare relazioni solide con distributori e operatori del settore, costruendo una rete basata su fiducia, competenza e rapidità di risposta. Il nuovo programma di assistenza sarà pensato per ottimizzare le operazioni di manutenzione, riducendo i tempi di inattività delle macchine e migliorando l’efficienza operativa delle flotte.
Con questa espansione, Socage ribadisce ancora una volta la sua visione globale e il continuo impegno nell’innovazione del settore delle piattaforme aeree, posizionandosi come partner strategico per le imprese nordamericane.
Socage al TCI EXPO punta sulla velocità e sulla semplicità d’utilizzo con la nuova serie Raptor
Il primo appuntamento per il nuovo team sarà il TCI EXPO, che si terrà a Baltimora dal 7 al 9 novembre. Fin dalla sua prima edizione, nel 1990, l’evento si è concentrato sulle aziende che si occupano della cura degli alberi, delle attrezzature e dei prodotti per i professionisti del settore.
Oggi la Tree Care Industry Association (TCIA) è un’associazione di categoria che riunisce 2.400 aziende e oltre 14.000 professionisti del settore in tutto il mondo.
Nel nostro stand (1809) di oltre 800 metri quadrati troverete il Raptor 35S (115S per il mercato americano), top di gamma Socage Raptor in grado di raggiungere un’altezza di lavoro fino a 35 metri con uno sbraccio laterale di 21 metri. Il Raptor 35S è la soluzione migliore per le sfide più complesse del lavoro in altezza.
La TCI EXPO sarà il “trampolino di lancio” per il nuovo e performante Raptor 24S (80S per il mercato americano), una piattaforma aerea cingolata compatta di alta qualità ideale per i professionisti più esigenti e per le società di noleggio che cercano soluzioni affidabili anche nei luoghi di difficile accesso. Si distingue per il peso, le sue dimensioni molto ridotte e gli stabilizzatori fissi, che lo rendono il più semplice ed unico nel suo genere. Il RAPTOR 24S può disporre dell’optional Raptor Stab, un kit composto da quattro prolunghe in grado di sollevare ancora di più la piattaforma dal terreno. Questo consente di affrontare nuove sfide con maggiori pendenze ed ostacoli. Tale optional inoltre semplifica il carico e lo scarico del cingolo su qualsiasi tipologia di trailer.
Queste sono solo alcune delle novità che presenteremo a Baltimora. Vi aspettiamo allo stand 1809. It’s not a spider, it’s a Raptor!