victory dobsina simone faggioli sponsor socage 1

A Dobsina vittoria e nuovo record per Simone Faggioli

da | Lug 25, 2017 | Articoli

Nuova vittoria di Faggioli a Dobsina: Domenica in Slovacchia importante prestazione del pilota fiorentino che gli vale il gradino più alto del podio ad una media di 180 km orari

La seconda tappa del girone di ritorno del Campionato Europeo Montagna FIA si conclude con una vittoria netta di Simone Faggioli a Dobsina e che fa sua la prima posizione assoluta di entrambe le manche di gara abbassando di quasi 5 secondi il precedente record del tracciato, stabilito da lui stesso nel 2014, con il nuovo tempo di 2’15″783.

Faggioli, al volante della sua Norma M20 FC gommata Pirelli, ha avuto a disposizione un mezzo perfetto, settato ad hoc grazie alle ricognizioni del sabato, che nonostante un temporale, gli hanno fornito dati indispensabili per affrontare la gara.

“A dire il vero non mi aspettavo questo riscontro cronometrico. Sono contento! Già dalla partenza sentivo di avere a disposizione un mezzo perfetto, ma mai avrei immaginato di realizzare questo tempo! Ci tengo particolarmente a fare i complimenti al Comitato Organizzatore della Dobsinsky Kopec perché hanno fatto davvero di tutto per mettere noi piloti in condizione di svolgere una gara sull’asciutto. È molto importante per tutti che ci sia collaborazione in queste manifestazioni. Ora mi prendo un paio di settimane di pausa per poi essere al via della gara di Mont Dore, in Francia, il 12 e 13 agosto”.

Contatto

Ultime consegne

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...

La prima Socage ForSte75TJJ in Puglia

È ancora tempo di parlare di ForSte75TJJ, la piattaforma aerea più alta della nostra vasta gamma. Dopo aver appurato...

Una speed per Tecnoalt

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che ottobre è stato un mese...