SOCAGE ALLA FIERA BAUMA 2022 SCOMMETTE SU VELOCITÀ E SEMPLICITÀ D’UTILIZZO CON LA NUOVA GAMMA SPEED
Le fiere sono ricominciate, un momento importante per essere in contatto con i nostri clienti.
Ci vediamo al BAUMA 2022 a Monaco dal 24 al 30 ottobre!
La continua ricerca di Socage per l’innovazione della sua gamma di prodotti e la risoluzione dei problemi nell’utilizzo delle piattaforme su camion ha come risultato la presentazione di una nuova gamma di piattaforme con stabilizzazione automatica SPEED. Tutti i modelli appartenenti alla gamma SPEED incorporano nella loro configurazione di serie la stabilizzazione automatica e la chiusura automatica della parte aerea, anche dal cestello. Questa importante evoluzione rappresenta un grande passo avanti per la sicurezza, la corretta attuazione della manovra di stabilizzazione e l’uso generale della piattaforma. Tra i vari modelli appartenenti alla serie SPEED, presso il nostro stand FS 1304/2, troverete la 24D SPEED, la 18T SPEED e la 16A SPEED montata su Piaggio NP6.
Il nuovo HQ Socage a Carpi è stato il trampolino di lancio per la nuova forSte24D SPEED. È in grado di raggiungere fino a 23,6 metri di altezza e 12,7 metri di sbraccio.
La forSte18T SPEED è una piattaforma dotata di serie della stabilizzazione automatica SPEED, che si distingue per la sua versatilità e le dimensioni compatte che la rendono una delle piattaforme telescopiche più apprezzate del settore. L’altezza massimo di lavoro è di 17,70 m mentre lo sbraccio massimo è di 10,5 m.
La forSte16A SPEED montata su Piaggio NP6 è in grado di raggiungere fino a 15,9 m di altezza e 7,5/9,6 metri di sbraccio. Le sue dimensioni compatte facilitano il lavoro in luoghi di difficile accesso e con spazi di movimento limitati. È pertanto ideale per centri urbani e/o centri storici dove molti veicoli non possono accedere.
Sarà presente anche la nostra forSte 14A. Si tratta di una piattaforma a progettata per essere montata su pick-up, sia 4×2 che 4×4. Dalla sua creazione, è diventata il punto di riferimento europeo nel mercato dei pick-up e il modello di piattaforma aerea 4×4 più venduto. Con un’altezza di lavoro massimo di 13.2 m, la forSte 14A è in grado di sbracciare fino a 7.2 m.
La forSte 37DJ SPEED è stata presentata in occasione del Bauma 2019. È stata progettata con lo scopo di fornire alle società di noleggio una piattaforma aerea con eccellenti prestazioni di lavoro e un’incredibile sicurezza. È in grado di raggiungere fino a 37,3 metri di altezza e 21 metri di sbraccio con stabilizzazione in sagoma. Questa piattaforma aerea dispone di serie della stabilizzazione e chiusura automatica, anche dal cestello. La stabilizzazione verticale fissa H+H garantisce una manovra di stabilizzazione di grande semplicità d’uso, versatile, veloce e sicura.
Sarà presente anche la nostra forSte 75TJJ. Questa piattaforma aerea è in grado di sbracciare fino a 40 metri e di raggiungere fino a 74,5 metri di altezza. Può inoltre essere dotata di un argano in grado di sollevare 1500 kg.
Socage Raptor: un nuovo marchio, una nuova era, un nuovo obiettivo per Socage. Esporremo il forSte 21S, con un’altezza massima di lavoro di 20,8 metri e uno sbraccio laterale massimo di 10,3 metri. La portata nel cesto è di 230 kg (2 operatori + materiale) in tutta l’area di lavoro senza alcuna limitazione. È dotato di stabilizzazione automatica e chiusura automatica, per un utilizzo facile e sicuro.
Queste sono solo alcune delle novità che presenteremo a Monaco il prossimo ottobre. Vi aspettiamo per scoprirle al nostro stand FS 1304/2.