camion con cestello 20D Iveco

Camion con cestello ForSte 20D SPEED | La piattaforma unica e innovativa

Giu 17, 2021 | Articoli | 0 commenti

Il modello SOCAGE forSte 20D SPEED è un camion con cestello unico e innovativo che si distingue per la stabilizzazione automatica di serie, l’attacco frontale del cesto, l’ampia area di lavoro e la possibilità di lavorare sui dislivelli.

È dotata dell’allestimento SPEED H+H con stabilizzatori fissi che, essendo verticali, non sporgono dal carrello e ottimizzano al massimo lo spazio di lavoro.

Tutto ciò consente una corretta manovra di stabilizzazione che offre sicurezza all’operatore e rende questo modello una delle piattaforme più apprezzate e più facili da stabilizzare.

Stabilizzazione automatica SPEED

Uno dei punti forti di questa piattaforma è la funzionalità SPEED SOCAGE incorporata di serie che ne permette, solo con un click, sia la stabilizzazione che la chiusura automatica della piattaforma, anche dal cestello.

Grazie a queste caratteristiche si raggiunge la perfetta stabilizzazione in modo rapido e sicuro, ottimizzando da un lato il tempo e dall’altro lo spazio di lavoro. Questa funzionalità non solo contribuisce ad un maggior rendimento della piattaforma ma minimizza anche la superficie di lavoro.

Sicurezza e precisione grazie all’attacco frontale del cestello

Uno dei principali vantaggi della 20D SPEED rispetto alle altre piattaforme autocarrate del settore è l’attacco frontale del cestello. Ciò consente un migliore approccio alle manovre di lavoro e una maggiore precisione, riducendo così il rischio di collisione.

Vengono così garantite la sicurezza sia dell’operatore che dell’ambiente di lavoro, soprattutto nelle possibili manovre in altezza dell’operatore per agganciarsi a una linea vita.

camion con cestello 20D isuzu Socage
diagramma di lavoro 20D speed

Caratteristiche tecniche

Il camion con cestello è in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 19,60 m e uno sbraccio laterale di 9 m con una capacità di carico di 225 kg o 300 kg come optional (2 operatori + materiale).

La facilità d’uso della piattaforma assieme alla sua affidabilità rendono questo camion con cestello un prodotto ideale per il settore del noleggio senza conducente nonché diversi settori professionali di manutenzione, costruzione, cartellonistica e molto altro.

dimensioni camion con cestello 20D

Contatto

Ultime consegne

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI Nei giorni scorsi abbiamo consegnato una forSte 25D SPEED alla società...

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...