Nei giorni scorsi abbiamo consegnato dieci forSte 20D SPEED alla ATI SpA.
ATI è un’azienda italiana che opera da oltre 50 anni nella fornitura di piattaforme aeree, carrelli elevatori, autocarrate e sistemi di logistica e automazione. Per permettere ai propri clienti di lavorare con efficienza e in sicurezza, ATI offre soluzioni elevate in grado di soddisfare ogni esigenza professionale. L’ampio parco di macchine a noleggio offre ora anche la nuova piattaforma Socage forSte 20D SPEED.
Il modello SOCAGE forSte 20D SPEED è un camion con cestello unico ed innovativo che si distingue per la stabilizzazione automatica di serie, l’attacco frontale del cesto, l’ampia area di lavoro e la possibilità di lavorare sui dislivelli. La SOCAGE forSte 20D SPEED è una piattaforma a doppia articolazione montata su autocarro da 3500kg, in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 19.6 metri e uno sbraccio laterale di 9 metri. È dotato dell’allestimento SPEED H+H con stabilizzatori fissi che, essendo verticali, non sporgono dal carrello e ottimizzano al massimo lo spazio di lavoro. Tutto ciò consente una corretta manovra di stabilizzazione che offre sicurezza all’operatore e rende questo modello una delle piattaforme più apprezzate e più facili da utilizzare.
Uno dei principali vantaggi della 20D SPEED rispetto alle altre piattaforme autocarrate del settore è l’attacco frontale del cestello, ciò consente un migliore approccio alle manovre di lavoro e una maggiore precisione, riducendo così il rischio di collisione.
“Consegnare una macchina alla società ATI è sicuramente una grande soddisfazione, essendo da anni un punto di riferimento nel settore del noleggio di piattaforme aeree. Con la consegna di queste forSte 20D SPEED, dotate di stabilizzazione e chiusura automatica, il noleggio a freddo sarà ancora più semplice, performante e sicuro” dichiara Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage.
Una nuova consegna, un nuovo traguardo per Socage, che spera di continuare questa collaborazione anche in futuro.