Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ!
La società Levantino Group nasce nel 2006 e il titolare dell’azienda, Salvatore Levantino, sulla scia del buon nome e dell’efficienza dei servizi resi dal padre Pietro Levantino, si ritaglia un’importante fetta di mercato nel noleggio delle piattaforme aeree, ampliando in pochissimi anni il proprio parco mezzi. Nel 2010 l’azienda corona i propri sogni con l’arrivo a Palermo della Socage TJJ70, una delle piattaforme autocarrate più alte presenti sul territorio, in grado di raggiungere un’altezza di lavoro fino a 70 metri.
Sabato, a distanza di dodici anni, abbiamo consegnato una ForSte75TJJ. Questa piattaforma aerea è in grado di raggiungere un’altezza di 75 metri, uno sbraccio laterale di 40 metri e una portata in cesto di 600KG. È inoltre dotata di un argano in grado di sollevare 1500 KG. Dispone di un radiocomando a distanza, che rende il lavoro dell’operatore più semplice, preciso e sicuro.
“Il 2021 è iniziato con tantissime novità e soddisfazioni! Dopo la consegna della TJJ70 avvenuta undici anni fa, consegnare una ForSte75TJJ è sinonimo di affidabilità e fiducia. Per la nostra azienda consegnare una macchina di questo spessore, nella bellissima città di Palermo, è un importante traguardo che siamo veramente onorati di aver raggiunto. Ci tengo a ringraziare Salvatore Levantino per aver riposto ancora una volta la sua fiducia in Socage, oltre ad essere un cliente affezionato, è anche un grandissimo amico!”.
Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage.
“Acquistare una piattaforma Socage è sempre una grande soddisfazione, se poi parliamo di una 75 metri lo è ancora di più! Socage, oltre ad essere il leader per quanto concerne la realizzazione di piattaforme aeree, è un’azienda che ha riposto grande fiducia in me, facendomi crescere giorno dopo giorno”.
Salvatore Levantino, titolare della società Levantino Group.