Il furgone con cesto di sollevamento 15VTJ è una piattaforma telescopica con uno sbraccio laterale di 8,5m e un’altezza di lavoro di 14,4m, capace di raggiungere un ampio raggio di lavoro con i vantaggi di un veicolo versatile.
Il modello forSte 15VTJ ha un design strutturale dei bracci in acciaio ad alta resistenza, che insieme a un montaggio ottimizzato, garantisce una finitura studiata e affidabile, in una piattaforma con grandi caratteristiche e ottime finiture.
Il ForSte 15VTJ è progettato per essere installato su furgoni da 3500 kg, offrendo grande facilità d’uso e affidabilità. L’ultima sezione del braccio, sotto forma di JIB/braccio articolato, permette anche una grande versatilità di posizionamento.
Soluzione funzionale con alte prestazioni
L’operatore ha sempre il controllo del camion grazie ai comandi ergonomici e precisamente proporzionali del cestello. Questo permette di effettuare qualsiasi movimento in modo fluido, anche quando si fanno manovre allo stesso tempo.
Perfetto per lavori di elettricità e illuminazione
Questa serie di furgoni VT riesce a combinare le caratteristiche necessarie per una piattaforma aerea montata su furgone, ottimizzata per essere estremamente versatile su un veicolo estremamente mobile. Ciò rende questa piattaforma ideale per i professionisti che lavorano nella manutenzione, elettricità, illuminazione stradale, illuminazione artistica, segnaletica, potatura, pulizia o telecomunicazioni. Particolarmente utile per interventi rapidi in aree urbane o di difficile accesso, così come nei lavori che comportano lunghi viaggi dove la mobilità del furgone è chiaramente un vantaggio.