Furgone con cestello forSte 12VT Tronquée
ALTEZZA MAX
11,00 m
ROTAZIONE TORRETTA
STABILIZZATORI
ALTEZZA CESTO
9,00 m
CESTO
COMANDI
SBRACCIO MAX
6,50 m
CESTO
GVW
PORTATA CESTO
ROTAZIONE CESTO
ARGANO
Furgone elevatore di gran mobilità urbana
Senza stabilizzatori con 120 kg
Lunghezza ridotta
Manovre simultanee
Elevata capacità di carico
Il furgone con cestello tronquée può essere montato in 2 versioni, con e senza stabilizzatori. Senza stabilizzatori con cestello monoposto e capacità di 120kg (1 operatore + materiale) e con due stabilizzatori per il cestello biposto con capacità di carico nel cestello di 200 Kg (2 operatori + materiale).
Il modello forSte 12VT tronqueé è una piattaforma telescopica con Jib fisso montata su furgone con finitura tronqueé. In grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 11 m (*) si distingue in particolare per il suo grande sbraccio di 6,5 m che permette una grande area di lavoro senza limitazioni, con tutta la capacità del cestello a massimo sbraccio.
Lunghezza ridotta
Nella finitura tronqueé, il furgone viene tagliato nella parte posteriore, questo permette il posizionamento del braccio fisso nelle dimensioni originali del furgone, evitando la piattaforma posteriore del montaggio della ForSte 12VT. In questo modo si riduce la lunghezza totale e si migliora la mobilità dell’attrezzatura.
Il design strutturale dei bracci in acciaio ad alta resistenza e l’ottimizzato montaggio sul veicolo garantiscono piattaforme aeree su furgoni ad alte prestazioni ed eccellenti funzionalità. La semplicità d’uso e l’affidabilità, insieme al peso ridotto del montaggio sul veicolo, sono altre caratteristiche del modello forSte12VT Tronquée.
I comandi del cestello sono ergonomici e proporzionali di grande precisione, permettono un grande controllo dell’operatore potendo scegliere in ogni momento la velocità dei movimenti, anche di effettuare manovre simultanee. I comandi di emergenza sono collocati nella cabina lasciando libera la zona di carico e migliorando la visibilità dell’operatore.
Furgone con cestello progettato pensando al cliente
Il furgone elevatore tronquée è stato progettato pensando al cliente, tutti i componenti, tubi, cavi e cilindro di estensione sono situati all’interno del braccio per una maggiore protezione e per evitare danni o guasti.
Elevata capacità di carico
Il montaggio della forSte 12VT tronquée è stato progettato per occupare il minimo spazio della zona di carico e sfruttare al massimo la capacità disponibile del furgone dopo la trasformazione tronquée. Grazie a un completo equipaggiamento opzionale è possibile adattare perfettamente l’attrezzatura alle diverse esigenze di ogni cliente.
La forSte 12vt Tronquée unisce le importanti prestazioni della piattaforma aerea ad una maggiore versatilità e mobilità del furgone, diventando la soluzione ideale per i professionisti dei lavori di manutenzione di elettricità, illuminazione pubblica, Illuminazione artistica, etichettatura, potatura, pulizia o telecomunicazioni. Particolarmente utili per interventi rapidi in zone urbane o difficilmente accessibili, nonché per lavori che comportano lunghi spostamenti dove la mobilità del furgone è chiaramente vantaggiosa.
DOTAZIONE DI SERIE
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Tubi e cavi installati all’interno del braccio
- JIB finale fisso tronqueé
- Senza stabilizzatori
- Cestello monoposto in vetroresina di apertura totale
- Comandi elettroidraulici proporzionale con regolazione della velocità di tutti i movimenti
- Possibilità di manovra simultanea
- Arresto/avviamento motore dal cestello
- Presa elettrica 230V e 12V sul cestello
- Contaore digitale in cabina
- Sistema gestione elettronico CAN BUS
- Trattamento cataforesi
DISPOSITIVI DI SICUREZZA
- Barra di protezione di manovra involontaria
- Magnetotermico con differenziale di protezione sulla linea 230V
- Livellamento automatico dal cestello
- Inclinometro
- Valvole di blocco flangiate
- Pulsante di emergenza e arresto
- Pompa di emergenza manuale
- Elettropompa di emergenza 12V
- Disinserimento automatico PTO
PERSONALIZA IL TUO FURGONE CON CESTELLO
La nostra storia è iniziata 40 anni fa