È stata un successo clamoroso l’ottava edizione del GIS EXPO 2021, tenutosi a Piacenza ad inizio ottobre. Socage consolida la sua posizione di primo produttore italiano in grado di progettare una piattaforma in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 100m.
L’azienda si è aggiudicata il premio per la nuova gamma Speed dotata di stabilizzazione automatica di serie sulle piattaforme inferiori a 3,5tn e per l’anteprima di un nuovo modello 24D Speed Hibrid Lithium, dimostrando di essere attenta anche all’ambiente. La giuria degli Italplatform 2021 Italian Access Platform Awords ha inoltre conferito alla nostra azienda il Premio per la Categoria “Prodotto dell’anno PLE autocarrate fino a 20 metri”.
Premio a la gama SPEED de plataformas de menos de 3,5Tn.
La funzionalità SPEED è una soluzione innovativa per una migliore stabilizzazione delle piattaforme montate su camion, in grado di apportare grandi benefici, tra cui l’aumento della sicurezza e della facilità della manovra di stabilizzazione, riducendo così gli errori dell’operatore.
Con un solo pulsante, anche dal cesto, la forSte 24D Speed permette di ottenere una stabilizzazione automatica in modo sicuro, semplice e veloce per iniziare a lavorare, superando facilmente terreni irregolari. La semplicità e la velocità con cui si ottiene una perfetta stabilizzazione a 0° aumenta anche notevolmente la produttività dell’attrezzatura.
Forste 100 TJJ el super héroe más grande.
Socage ha lanciato la sua più grande piattaforma ad alta quota fino ad oggi, la Socage forste 100TJJ, una piattaforma con un’altezza di lavoro di 100 metri, rispettando sempre la stessa filosofia di sicurezza, affidabilità e prestazioni del resto delle sue attrezzature.
Questa novità firmate Socage dimostrano come l’azienda sia tecnologicamente in grado di soddisfare da un lato le esigenze del mercato in alta quota e dall’altro di rivoluzionare il mercato delle piattaforme sotto le 3,5 tonnellate, incorporando la stabilizzazione automatica di serie per tutte le piattaforme montate su camion.
Nuovo modello 27DSpeed
La nuova piattaforma appartenente alla gamma Speed è in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 26,9 metri e uno sbraccio laterale di 11,3 metri.
La nuova piattaforma appartenente alla gamma Speed è in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 26,9 metri e uno sbraccio laterale di 11,3 metri.
Socage ha sviluppato un’attrezzatura ausiliaria per rendere la piattaforma ibrida, chiamata “Hybrid Lithium”, dimostrando che il produttore italiano è all’avanguardia anche per quanto concerne le tendenze ambientali.
Non possiamo che ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo grande evento e naturalmente il team Socage, senza il quale non saremmo stati in grado di raggiungere questi successi.