Ipaf Anch'io

IPAF ANCH’IO 2022 | Con un solo click, la stabilizzazione perfetta.

Mag 31, 2022 | Fiere/Eventi | 0 commenti

Si è tenuto lo scorso 26 maggio IPAF ANCH’IO 2022, l’evento dell’International Powered Access Federation dedicato al mondo della sicurezza nel sollevamento.

Filo conduttore dell’evento il concetto che, la sicurezza sul lavoro e nel mondo del sollevamento, è prima di tutto un’assunzione di responsabilità. Durante il congresso, Socage ha avuto l’opportunità di presentare la sua solazione: SPEED.

La stabilizzazione rappresenta la manovra più importante per la sicurezza della PLE, proprio per questo motivo Socage ha creato un binomio vincente in grado di proporre un cambiamento nel mercato: l’utilizzo di stabilizzatori verticali e la stabilizzazione automatica di serie.

Con un solo click, la stabilizzazione perfetta. La funzionalità SPEED si distingue dai normali sistemi di stabilizzazione manuale, i quali richiedono più tempo e maggiori manovre per un corretto posizionamento dell’apparecchiatura. Ciò consente un netto aumento della produttività delle piattaforme con una migliore stabilizzazione in tempi più brevi e in condizioni di totale sicurezza.

Ipaf Anch'io

Abbiamo parlato di un aumento di sicurezza per l’operatore, questo in quando impedisce lo scivolamento su superfici irregolari, essendo gli stabilizzatori verticali dotati di una piastra di appoggio in gomma antiscivolo. Inoltre, consente una maggiore capacità di superare i dislivelli. E una più facile utilizzo delle piastre di appoggio.

In termini di semplicità, la stabilizzazione automatica è facile da usare, si ottiene infatti la stabilizzazione perfetta solo con un click, anche dal cesto. Abbiamo inoltre creato un nuovo portale, mettendo a disposizione video-manuali sull’utilizzo dei controlli delle piattaforme aeree. Un modo semplice e veloce per ottenere informazioni.

Infine, la funzionalità SPEED consente di ottenere una maggiore produttività. Grazie alla stabilizzazione automatica si riduce il tempo necessario per tale manovra. Gli stabilizzatori verticali inoltre consentono di lavorare in spazi ristretti e un posizionamento migliore della PLE.

In conclusione, pertanto, possiamo affermare che la nuova gamma SPEED di Socage non solo rivoluzionerà il mercato ma consentirà agli operatori di completare il loro lavoro nel minor tempo possibile e in condizioni di massima sicurezza.

Contatto

Ultime consegne

Gianfranco Savani e la scelta sicura di Socage. Per un noleggio Speed

La Gianfranco Savani, nasce nel 1977, nella provincia di Udine, per iniziativa dell’omonimo artigiano fondatore come...

Dieci forSte 20D SPEED per ATI SpA

Nei giorni scorsi abbiamo consegnato dieci forSte 20D SPEED alla ATI SpA. ATI è un’azienda italiana che opera da oltre...

Una ForSte 75TJJ per MINOEGE S.R.L.

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che dicembre è stato un mese...

Una ForSte 75TJJ per il noleggio nell’Alto Milanese

È ancora tempo di parlare di ForSte 75TJJ, una tra le piattaforme aeree più alte della gamma Socage. La società di...