prima forste puglia

La prima Socage ForSte75TJJ in Puglia

Nov 26, 2020 | Consegne | 0 commenti

È ancora tempo di parlare di ForSte75TJJ, la piattaforma aerea più alta della nostra vasta gamma. Dopo aver appurato la semplicità d’uso e le prestazioni della ForSte54TJJ, acquistata 3 anni fa, la società Gravili S.r.l. decide di puntare ancora più in alto con il top di gamma.

La Gravili S.r.l. nasce nel 1976 come impresa individuale artigiana nel settore delle installazioni e della manutenzione di impianti tecnologici. L’azienda ha sempre mirato con determinazione alla crescita, allo sviluppo, all’ innovazione tecnologica e gli eccezionali risultati raggiunti ne sono la diretta conseguenza. Nel 2005 la ditta individuale si è trasformata in S.r.l. dando in dote a quest’ultima il know-how acquisito ed una nuova e più efficiente organizzazione tecnico amministrativa.

Un’accurata pianificazione aziendale, supportata dal costante impegno di uno staff tecnico – amministrativo qualificato e dal continuo adeguarsi dell’Impresa alla “rivoluzione” tecnologica avvenuta nel corso degli anni, ha permesso alla Gravili s.r.l. di affermarsi nello scenario della Provincia di Lecce, della Regione Puglia e nell’intero territorio Nazionale, come fornitore qualificato di diversi Enti pubblici e privati.

Con la grande competenza che riviene dalla sua storia e dalla sua organizzazione, la Gravili S.r.l., oggi più che mai, è in grado di fornire ai propri clienti tecnologia d’avanguardia e servizi di eccellenza in tempi record.

La ForSte75TJJ è una piattaforma aerea installata su un autocarro con massa complessiva 32 ton lunga 12 metri. Questi fattori fanno sì che la macchina non debba essere soggetta a permessi particolari o scorte tecniche per poter circolare su strada. Grazie ai suoi 75 metri d’altezza ed ai suoi 40 metri di sbraccio laterale, si rivela la piattaforma aerea con le maggiori prestazioni sul mercato nella sua categoria. Inoltre, è dotata di un argano in grado di sollevare 1500 KG di portata. Grazie al suo braccio telescopico dotato di 4 sfili estensibili ed al suo jib con 3 sfili estensibili, la ForSte75TJJ è in grado di sbracciare lateralmente 22 metri ad un’altezza di 51 metri. Totalmente comandata con radiocomando senza fili, si rivela una macchina molto versatile in grado di facilitare il lavoro anche in luoghi e cantieri molto complessi.

“Sono stato dalla famiglia Gravili il 15 gennaio 2018, me lo ricordo molto bene perché era il giorno del mio 22esimo compleanno. Quel giorno ero da loro per la consegna della ForSte54TJJ, è stata una giornata stupenda! Antonio, Emanuele, Stefano ed Antonella insieme a Giuseppe, l’operatore, sono persone con una professionalità molto determinata ed un’umanità che è ormai difficile da trovare al giorno d’oggi! Mi sono trovato molto bene, perché oltre a lavorare con dei veri professionisti del settore, ho avuto la possibilità di sentirmi in una vera e propria famiglia! La consegna della ForSte75TJJ è stata la conferma del lavoro svolto tra Socage e la società Pugliese in questi ultimi 2 anni!” Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage

Socage ci tiene a ringraziare la società Paltek S.r.l. nelle vesti di Alessandro Nocco e Mino Però per aver reso possibile l’evento della prima ForSte75TJJ consegnata in Puglia.

Contatto

Ultime consegne

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI Nei giorni scorsi abbiamo consegnato una forSte 25D SPEED alla società...

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...