gis-it

Ottava edizione del GIS

Ott 7, 2021 | Fiere/Eventi | 0 commenti

L’azienda Socage, leader da oltre 40anni nella produzione e nella vendita di piattaforme per il lavoro aereo in tutto il mondo, parteciperà all’ottava edizione del GIS, che si terrà dal 7 al 9 ottobre presso Piacenza Expo.

Siamo entusiasti, dopo quasi due anni, di poter partecipare nuovamente a manifestazioni fieristiche, un momento per noi importante per stare a contatto con i nostri clienti.

Tale evento sarà l’occasione per presentare la novità 2021: la nuova serie SPEED, una scommessa rivoluzionaria del marchio che cambierà il mercato delle piattaforme su camion fino a 3,5T. Tutti i modelli appartenenti alla gamma SPEED incorporano nella loro configurazione di serie la stabilizzazione automatica e la chiusura automatica della parte aerea, anche dal cesto. Tra i vari modelli appartenenti alla serie SPEED, presso il nostro stand I9, potrete trovare la 21DJ SPEED, la 24D SPEED, la 27D SPEED e la 18T SPEED.

In particolare, tra le piattaforme aeree articolate inferiori a 3,5T abbiamo la forSte 21DJ SPEED, l’unica piattaforma aerea doppia articolata con jib in grado di raggiungere 21 metri d’altezza, esclusivamente con stabilizzazione in sagoma. Massime prestazioni in completa sicurezza!

Il nuovo HQ di Carpi firmato Socage è stato anche il trampolino di lancio per la nuova forSte 24D SPEED, in grado di raggiungere un’altezza massima di lavoro di 23,6m e uno sbraccio laterale di 12,8m.

Infine, la forSte 18T SPEED è una piattaforma telescopica dotata di serie della stabilizzazione automatica SPEED, che si distingue per la sua versatilità e le sue dimensioni compatte che la rendano una delle telescopiche più apprezzate nel settore. È in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 17,70m e uno sbraccio laterale di 10,5m.

Non poteva mancare la nostra performante forSte 75TJJ, in grado di raggiungere 75 metri d’altezza e 40 metri di sbraccio laterale. Può inoltre essere dotata di un argano in grado di sollevare fino a 1500 kg

Da sempre lo scopo della nostra azienda è quello di soddisfare le esigenze in altezza, il GIS EXPO 2021 sarà pertanto l’occasione per presentare la nuovissima forSte 100TJJ, un sogno diventato realtà dopo tanto impegno e dedizione.

Queste sono soltanto alcune delle novità che l’azienda presenterà a Piacenza il prossimo ottobre, per scoprirle tutte vi aspettiamo al nostro stand I9!

Contatto

Ultime consegne

Una forSte 47TJJ per Tecnol

Il mese di giugno si è concluso con una consegna molto importante: la società Tecnol ha ampliato la propria flotta con...

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI

Una forSte 25D SPEED per la GIANFRANCO SAVANI Nei giorni scorsi abbiamo consegnato una forSte 25D SPEED alla società...

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...