La piattaforma su camion 47TJJ è una delle nostre piattaforme di lavoro a lungo raggio, dotata di un JIB/pennino installabile su camion con un ptt minimo da 18tn. Tra i vantaggi di questo modello, c’è un braccio secondario che amplia le possibilità di manovre, che sarebbero impossibili da eseguire con un solo JIB/pennino.
I nostri modelli 47TJJ sono dotati della migliore tecnologia di serie. L’operatore potrà consultare diverse informazioni su uno schermo LCD da 7 pollici, come lo stato del limitatore, gli stabilizzatori, l’area di lavoro 2D e molto altro.
Questo modello raggiunge i 47 metri di altezza con un ampio raggio laterale, perfetto anche per i lavori più impegnativi. La capacità di carico del cestello è molto elevata, potendo sopportare fino a 600 kg.
Per quanto riguarda la stabilizzazione, il 47TJJ dispone di un sistema di stabilizzazione multizona, ideale per sfruttare al meglio lo spazio disponibile per il veicolo. Inoltre, gli stabilizzatori posteriori del 47TJJ sono costituiti da 2 estensioni idrauliche che aumentano l’area di stabilizzazione, ampliando le possibilità dell’apparecchiatura e la sua produttività.
La piattaforma ha una rotazione della torretta di 700º, che consente di riposizionare rapidamente la piattaforma, riducendo al minimo i tempi di fermo mentre la piattaforma viene riposizionata. Offre anche la possibilità di dotarsi di un verricello idraulico, con una capacità di 900/1500kg.
In conclusione, si tratta di una piattaforma con ampie possibilità. Grazie al braccio secondario e alla rotazione a 360º, permette di eseguire le manovre più complesse, come ad esempio posizionare il cestello sotto un ponte.