Pubblicita gis mezza pagina 1 1

Socage al GIS 2017

da | Ott 4, 2017 | Articoli

Quest’anno Socage al GIS 2017 di Piacenza sarà presente con uno stand di 400 mq dedicato alle piattaforme aeree e uno di 200 mq dedicato ai rimorchi di CTC TRAILER, nuovo acquisto della società di Sorbara, sarà possibile vedere dal vivo otto piattaforme aeree, una piattaforma cingolata e tre rimorchi. Una grande opportunità per gli operatori di settore.

Vediamo più nello specifico che cosa ci aspetta.

Durante il GIS di Piacenza sarà possibile scoprire la Serie E composta da piattaforme aeree con comandi elettrici per le quali sono stati impiegati i profili SPP – “Socage Project Profile”, nati dalla stretta collaborazione tra Socage e Welser Profile GmbH.

I vantaggi dell’SPP sono la modularità delle macchine e una riduzione del peso della parte aerea.

Grazie a questa innovazione è possibile realizzare piattaforme aeree con patente B sempre più performanti e ultraleggere.

L’introduzione della Serie E amplia ulteriormente la gamma di prodotti offerti dando la possibilità di scegliere fra piattaforme aeree standard ed eXtreme.

EXtreme vuol dire prima di tutto innovazione e maggiori prestazioni. Le piattaforme aeree sono installate su autocarri da 3,5 ton con portata di 300 kg e utilizzano lo speciale telaio X-FACTOR brevettato in esclusiva da Socage.

Il telaio X-FACTOR è un telaio con la forma tipica ad X (ME+ME), consente di avere un’installazione universale per qualsiasi autocarro, di avere i piedi verticali e permette di sfruttare più aree di lavoro, consentendo all’utente di operare anche in sagoma.

In particolare durante il GIS 2017 di Piacenza Socage porterà in anteprima una ForSte24DJ eXtreme del cliente Ruini, piattaforma aerea doppio articolata con jib, un’altezza massima di 24 m nella versione eXtreme equipaggiata con telaio ad a X (ME+ME). Sbraccio massimo di lavoro 13 m, portata massima del cestello 300 kg.

Della Serie E nel suo allestimento standard sarà presentata la ForSte20D del cliente A.T.I. spa, piattaforma aerea doppio articolata con un’altezza massima di 20 m, uno sbraccio massimo di 9 m e un telaio con stabilizzatori H+H. Inoltre questa linea vanta una portata del cesto standard di 225 kg (*optional: 300 kg) ed è installata su un autocarro da 3,5 ton.

Tutte le versioni delle Serie E (standard e eXtreme) sono caratterizzate da profili SPP e installabili su autocarri da 3,5 ton.

Con la Serie E Socage crea un prodotto che risponde all’avvento dei camion Euro 6 puntando soprattutto sulla leggerezza.

Al GIS 2017 non mancherà la possibilità di scoprire la Forste 75TJJ del cliente Oxley, una delle macchine che Socage dedica alle esigenze di chi lavora ad altezze considerevoli. Telescopica e con doppio jib, raggiunge la considerevole altezza di lavoro di 75 metri e uno sbraccio di 40 m.

Fra le piattaforme alte sarà esposta anche la ForSte54 TJJ del cliente Minoege con cestello Convertible Basket, un modello di cestello espandibile e versatile, allargabile idraulicamente e con parapetto sollevabile per facilitare il carico nel cestello.

Socage presenterà una macchina da record: la ForSte28D. Piattaforma doppio articolata installata su autocarri a partire da 3,5 Ton che consente con agilità di raggiungere i 28 metri di altezza e 14.50 m di sbraccio.

Infine, non certo per importanza, saranno disponibili una ForSteA314 installato su Mahindra, una realizzazione innovativa e versatile, perfetta per il noleggio e il ragno di casa Socage SPJ315, del cliente Minoege. Piattaforma cingolata con un’altezza massima di lavoro e uno sbraccio di 7 metri.

Il Gis 2017 sarà una occasione davvero interessante per scoprire altri due settori in cui Socage ha deciso di ampliarsi: le autogru e i rimorchi.

Nello stand Socage sarà presente una gru ARM350 e nello stand di CTC Trailer si potranno vedere i rimorchi: RP195, SRT390 e SR14.

Ci trovi negli stand I09 e I30

Contatto

Ultime consegne

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...

La prima Socage ForSte75TJJ in Puglia

È ancora tempo di parlare di ForSte75TJJ, la piattaforma aerea più alta della nostra vasta gamma. Dopo aver appurato...

Una speed per Tecnoalt

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che ottobre è stato un mese...