socage at hire 1 1

Socage partecipa a Hire 2019

da | Mag 20, 2019 | Articoli

Access Service (Australia e Nuova Zelanda) Insieme al nostro partner Socage Asia promuoveranno le piattaforme aeree di Socage Srl presso l’HIRE19, fiera specializzata nel noleggio in Australia (HRIA).

L’evento avrà luogo dal 22 al 23 maggio presso il rinnovato Convention and Exhibition Centre di Melbourne 2019.

www .hireandrental.com.au / cosa-on / convenzione /

Socage Srl è una storica azienda italiana specializzata nella progettazione e nella costruzione di piattaforme montate su camion che da oltre trent’anni opera nel settore del sollevamento.

I nostri prodotti sono compatti e leggeri con alte prestazioni, in termini di altezza di lavoro e di sbraccio.

Access service ha recentemente inserito all’interno della propria flotta cinque piattaforme aeree T320 e una telescopica T315 inserite nella filiale di Brisbane, mentre è in ordine una 54TJJ montata su un camion Astra 8×8 a breve.

I modelli T315 e T320 possono essere installati su camion compatti che possono essere guidati con una semplice patente B. Sono piattaforme aeree versatili che consentono di lavorare ad altezze considerevoli.

La piattaforma aerea telescopica 54TJJ con doppio jib, ha delle prestazioni davvero fuori dal comune: con un’altezza massima di lavoro di 54 metri e uno sbraccio di 40 metri e portate cesto fino a 600kg.

Quest’anno ci aspettiamo un alto livello di interesse a HIRE19, suscitato certamente anche dalla nuova gamma Speed presentata a Bauma 2019. La nuova gamma comprende la 37DJ speed. E’ una piattaforma doppio articolata

con le ultime innovazioni e l’offerta sul mercato, compresa la nuova gamma di velocità di torri di articolazione rapida di medie dimensioni, lanciata quest’anno alla Bauma Germania. La gamma comprende la 37DJ Speed, piattaforma doppio articolata con jib.

Questa piattaforma può raggiungere un’altezza di lavoro di 37,3 m ha uno sbraccio di 23 m e capacità di carico massima di 300 kg. Sono prestazioni davvero sorprendenti soprattutto perché è una piattaforma installata su camion molto compatto che stabilizza in sagoma.

è sorprendente in quanto è un EWP montato su camion molto compatto e facile da usare, senza estendere gli stabilizzatori!

Vi aspettiamo presso lo stand 41 HRIA HIRE19 Melbourne Convention and Exhibition Center per scoprire l’intera gamma Socage.

Contatto

Ultime consegne

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...

La prima Socage ForSte75TJJ in Puglia

È ancora tempo di parlare di ForSte75TJJ, la piattaforma aerea più alta della nostra vasta gamma. Dopo aver appurato...

Una speed per Tecnoalt

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che ottobre è stato un mese...