SPEED PER TECNOALT

Una speed per Tecnoalt

Nov 18, 2020 | Consegne | 0 commenti

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che ottobre è stato un mese ricco di consegne per Socage. Tra queste una ForSte37DJ Speed alla società Tecnoalt di Roma, un’azienda storica specializzata nel noleggio e nella vendita di piattaforme aeree.

Presentata al Bauma 2019, questa piattaforma aerea doppio articolata, montata su camion da 18 tonnellate, è in grado di offrire un prodotto estremante semplice e con delle prestazioni notevoli.
Il segreto del suo successo? Indubbiamente la capacità di sbracciare fino a 22 metri con stabilizzazione in sagoma, che la rende perfetta per il noleggio senza operatore.

La Forste37DJ Speed è caratterizzata da una portata massima del cesto di 300 kg con rotazione 90+90.“Aver consegnato una ForSte37DJ SPEED nella nostra bellissima capitale è una vera soddisfazione ed averla consegnata alla società Tecnoalt un’emozione fortissima! Iniziai a parlare con Massimo di questa macchina appena la presentammo a Monaco in occasione del Bauma 2019. Facemmo una lunga conversazione e ci lasciammo con l’interesse da entrambe le parti, da parte mia di consegnargliela e da parte sua di acquistarla! Arrivò il GIS 2019 di Piacenza, la voglia di portare avanti questo progetto non era assolutamente passata, anzi crebbe ancora di più l’interesse di raggiungere il nostro obiettivo. Ora finalmente il sogno è diventato realtà! Un grazie particolare alla famiglia Bellini, che si è dimostrata essere anche un team spettacolare in ambito lavorativo, per aver acquistato la macchina più alta del mondo in grado di sbracciare 22 metri con stabilizzazione in sagoma!” Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage.

“Le nostre esigenze ci hanno portato ad effettuare una ricerca di mercato, analizzando accuratamente varie case costruttrici, sino a quando, in occasione del Bauma 2019, vedemmo la presentazione della Forste37DJ Speed e ci fece sin da subito una buonissima impressione in quanto risultava una macchina molto Easy e smart nella sua applicazione, soprattutto con la peculiarità della stabilizzazione in sagoma. Questo ci ha condotto alla scelta oculata di mettere in flotta la prima ForSte37DJ Speed Socage, che ci permetterà di offrire al cliente della locazione a freddo, core business aziendale, un servizio innovativo con delle prestazioni oltre lo standard del mercato in cui ci troviamo.” Massimo Bellini, titolare della società Tecnoalt

Una nuova consegna, un nuovo traguardo per Socage, che spera di continuare questa collaborazione anche in futuro.

Contatto

Ultime consegne

Una ForSte75TJJ per LEVANTINO GROUP

Socage e Levantino Group rafforzano la propria collaborazione con una nuova ForSte75TJJ! La società Levantino Group...

MONETTI GROUP, il sogno si è avverato

Il mese di novembre si conclude con una consegna importante, motivo di grande orgoglio per la nostra azienda: una...

La prima Socage ForSte75TJJ in Puglia

È ancora tempo di parlare di ForSte75TJJ, la piattaforma aerea più alta della nostra vasta gamma. Dopo aver appurato...

Una speed per Tecnoalt

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che ottobre è stato un mese...