find us at intermat 1

Vieni a visitare Socage all’Intermat 2018

Apr 16, 2018 | Articoli

LA SFIDA DI SOCAGE SUL PESO CONTINUA

Socage all’INTERMAT 2018  presenterà alcune novità davvero interessanti. Prima di tutto Socage mostrerà la sua piattaforma top di gamma, la 75TJJ con un’importante novità riguardante la stabilizzazione, che non sarà più classica ma “a bandiera”. Questo cambiamento permetterà di ridurre il peso e aumentare le prestazioni.

In secondo luogo a Parigi, Socage lancerà la sua nuova gamma telescopica.

La nuova gamma di piattaforme aeree telescopiche Socage è composta da la 16T stabilizzata H+H, una 18T disponibile nella versione H + H e nella versione ME + H, la 20T e la 23 T entrambe con stabilizzazione ME + H. Durante l’INTERMAT sarà possibile scoprire le novità del modello della 18T con stabilizzazione H + H.

Tutta la nuova gamma telescopica è caratterizzata dal telaio ultraleggero. Questo tipo di telaio è il continuo della collaborazione tra Socage e Welser per la creazione di SPP (anno 2016), lo stesso principio è applicato per la produzione di questo tipo di telaio. Tutta la Serie E, sia standard che extreme, è montata con questa tecnologia.

A INTERMAT Socage mostrerà anche una delle sue piattaforme montate su furgone: la 15VTJ.

Le piattaforme montate su van sono molto apprezzate nel mercato francese perché spesso sono usate da chi ha bisogno di trasportare con se sia gli strumenti di lavoro che lavorare in altezza. Sul mercato francese questa è una delle piattaforme aeree più vendute di Socage.

INTERMAT 2018 sarà l’occasione per presentare la nuova gamma di piattaforme cingolate al mercato internazionale, infatti, Socage presenterà la nuova S18 come la prima di una più ampia gamma ragni.

In conclusione, le innovazioni che Socage sta lanciando sul mercato per questo 2018 sono davvero molte e varie in grado di rispondere alle diverse esigenze dei mercati internazionali e di quello italiano.

Vi aspettiamo per scoprirli tutti al nostro stand: E5 K 038

Contatto

Ultime consegne

Gianfranco Savani e la scelta sicura di Socage. Per un noleggio Speed

La Gianfranco Savani, nasce nel 1977, nella provincia di Udine, per iniziativa dell’omonimo artigiano fondatore come...

Dieci forSte 20D SPEED per ATI SpA

Nei giorni scorsi abbiamo consegnato dieci forSte 20D SPEED alla ATI SpA. ATI è un’azienda italiana che opera da oltre...

Una ForSte 75TJJ per MINOEGE S.R.L.

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, siamo orgogliosi di poter annunciare che dicembre è stato un mese...

Una ForSte 75TJJ per il noleggio nell’Alto Milanese

È ancora tempo di parlare di ForSte 75TJJ, una tra le piattaforme aeree più alte della gamma Socage. La società di...